Jeph Loeb torna a parlare di Marvel’s Most Wanted, spin-off di Agents of SHIELD con protagonisti Lance Hunter e Bobbi Morse mai andato in onda.

Alcuni anni fa è stato annunciato uno spin-off di Agents of SHIELD intitolato Marvel’s Most Wanted, con protagonisti Lance Hunter (Nick Blood) e Bobbi Morse (Adrianne Palicki). Il pilot è stato girato nel 2016, la sceneggiatura era già pronta…ma nonostante ciò ABC ha deciso di non ordinare l’intera serie, mandando all’aria le speranze dei fan, che hanno provato fino all’ultimo a convincere il network lasciando una serie di petizioni online.

Successivamente abbiamo visto Lance Hunter fare il suo ritorno nella quinta stagione di Agents of SHIELD (a differenza di Bobbi Morse) accendendo le speranze dei fan, ma il network non sembra avere la minima intenzione di rilasciare la serie.

Ora Jeph Loeb, presidente di Marvel Television, durante un recente Q&A su Reddit ha spiegato perché non possono mostrare al pubblico l’episodio pilot della serie: alla domanda “ci sono possibilità di vedere il pilot di Most Wanted?” Loeb ha spiegato:

E’ una domanda da fare ad ABC, noi non possiamo neanche rilasciare il pilot. Ma è così bello!

Vorrei avere il potere di farvi vedere Most Wanted!

Card