Per ora non ci sono programmi in merito ad una seconda stagione di The Defenders, ma le cose potrebbero cambiare in futuro.

Sin dal suo esordio ad agosto dello scorso anno, The Defenders è stata promossa da Netflix come una “serie limitata” di solo 8 episodi ed i vari interpreti hanno sempre dimostrato numerosi dubbi sulla realizzazione di una seconda stagione.

In una recente intervista Jeph Loeb, capo della Marvel TV, ha rivelato che al momento non ci sono piani relativi ad una seconda stagione della serie, ma questo esclude la possibilità di un ritorno in futuro, anche con nuovi personaggi.

“No, abbiamo sempre detto che non ci sono piani al momento. Questo non vuol dire che non ci sono progetti a riguardo. E questo non vuol dire necessariamente che dovranno esserci i Difensori originali. Come ci sono tanti Avengers, potrebbero esserci tanti Defenders. Nessuno si è mai riferito a loro come i Difensori, non hanno una D sui loro costumi, non vivono in un palazzo con una grossa D sopra. Sono quattro eroi che si sono uniti insieme ma per quella storia in particolare.

Fonte