Jeffrey Dean Morgan torna a parlare delle possibilità di interpretare Thomas Wayne/Batman.

Durante il Comic Con di San Diego, la Warner Bros. ha sorpreso tutti svelando che il film dedicato a Flash con protagonista Ezra Miller sarà intitolato Flashpoint, prendendo quindi spunto dalla celebre storyline fumettistica.

Dopo ver visto brevemente Jeffrey Dean Morgan nei panni di Thomas Wayne nella prima scena di Batman v Superman: Dawn of Justice, i fan hanno chiesto a gran voce di vederlo nei panni del Batman di Flashpoint. In quella realtà alternativa infatti è Bruce Wayne ad essere morto, mentre suo padre Thomas Wayne è diventato Batman…e sua madre Martha invece Joker!

Dopo alcuni rumor estivi, ora l’attore è tornato a discutere delle possibilità di interpretare Thomas Wayne ed in una recente intervista con Total Film:

Quello che conosco su Flaspoint Batman è che, almeno per me, non è solo il più oscuro dei Batman, ma anche il migliore. Adoro la sua storyline, il personaggio che rappresenta e la sua anima torturata.

Vedremo. Voglio dire, guarda la DC è la DC e stanno cercando di capire cosa fare in futuro. Sono consapevole del personaggio e probabilmente indossare la Batsuit sarebbe l’esperienza della vita.

Non è la prima volta che l’attore spiega di essere interessato al personaggio ed i fan lo reputano il volto perfetto per il ruolo. Voi cosa ne pensate?

Fonte