Aggiornamenti sulla seconda stagione di Iron Fist con protagonista Finn Jones.

Durante il Comic Con di San Diego la Marvel ha confermato ufficialmente la seconda stagione di Iron Fist su Netflix, e secondo un rumor emerso in settimana, Lady Gorgon sarà l’antagonista principale.

Ora Variety riporta che Alice Eve (Star Trek Into Darkness) è entrata nel cast del film in un ruolo misterioso, che secondo alcune teorie potrebbe proprio essere quello della villain. Ecco le dichiarazioni ufficiali da parte di Jeph Loeb, presidente di Marvel Television:

Siamo emozionati all’idea di avere un’attrice come Alice nel cast di Iron Fist. Il suo talento eccezionale aggiunge fascino e pericolo al suo personaggio.

Inoltre a New York sono emerse alcune foto per vietare l’accesso a determinate aree della città, che confermano che le riprese di questa seconda stagione inizieranno in settimana!

Al momento ci sono ben pochi dettagli sulla trama, ma sia Finn Jones che Jessica Henwick hanno avuto molto più tempo per allenarsi adeguatamente e per studiare coreografie migliori di quelle della prima stagione.

Raven Metzner (Sleepy Hollow) ha preso il posto di Scott Buck come showrunner, ma al momento non c’è una data d’uscita fissata.

Fonte