Non tutte le storie hanno un lieto fine…ma quello che è successo a Tyler Schultz è veramente triste.

Come ogni gioco basato su personaggi fumettistici, Marvel’s Spider-Man include tantissimi easter egg più o meno palesi…ed uno potrebbe concorrere per l’easter egg più triste di sempre!

All’interno del gioco, sul cartellone di un cinema possiamo leggere: “Maddie, vuoi sposarmi?”. Si tratta di una vera proposta di matrimonio, nata su Twitter durante lo sviluppo del gioco.

Alcuni mesi fa, Tyler Schultz ha infatti chiesto agli sviluppatori di Insomniac Games di inserire per lui la proposta nel gioco:

Ho bisogno del vostro aiuto. E’ possbile inserire l’easter egg “Madison, vuoi sposarmi” in qualsiasi punto del gioco?

Fino a qui tutto bene: Insomniac ha accontentato il ragazzo, pronto per fare una proposta del tutto originale…ma alla fine la situazione si è risolta in maniera pessima e triste. Tyler ha infatti rotto con la ragazza alcune settimane prima dell’uscita del gioco, come ammesso in un video su YouTube:

Tre o quattro settimane fa, la mia ragazza mi ha lasciato per mettersi con mio fratello. […] Mi ha detto che questo non era neanche quello che si aspettava per la proposta di matrimonio e mi ha lasciato. Potrebbe essere l’easter egg più triste di sempre.

Insomniac ha chiesto suggerimenti per cambiare la scritta presente nel gioco, che presumibilmente modificherà nel prossimo aggiornamento:

https://twitter.com/jacinda_chew/status/1038623558614695937?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1038623558614695937&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2018%2F09%2F09%2Fspider-man-playstation-4-patch-marriage-proposal-easter-egg-madd%2F

ps. Si Tyler, è senza ombra di dubbio l’easter egg più triste di sempre.