Sebastian Stan stuzzica i fan di Captain America, alimentando i rumor secondo cui in Avengers: Infinity War assumerà l’identità di Nomad!

Con il primo poster ufficiale di Avengers: Infinity War abbiamo visto per la prima volta il nuovo look di Captain America, che emerge dall’ombra con un costume più scuro ed una folta barba. Immediatamente sono partite le speculazioni a riguardo e, secondo alcuni rumor, Steve Rogers assumerà una nuova identità: non più quella di Captain America, ma di Nomad!

Naturalmente non lo vedremo con quel buffo costume giallo e blu, ma l’evoluzione di Rogers nei suoi film (sopratutto con i Russo) potrebbe portarlo a decidere di combattere non per una patria, ma per quello in cui crede.

Ora Sebastian Stan, interprete di Bucky/Soldato d’Inverno, durante il recente Rhode Island Comic Con ha stuzzicato i fan a riguardo in maniera imprevedibile: firmando il poster di un fan di Captain America: The Winter Soldier, ha infatti disegnato la barba a Steve Rogers, aggiungendo una nuvoletta con scritto “argh, sono Nomad“.

Per ora non c’è nulla di ufficiale in merito e presumibilmente bisognerà aspettare l’uscita del film, ma gli stessi Fratelli Russo lo scorso anno avevano accennato a questa possibile evoluzione di Steve dopo gli eventi di Civil War.

Ecco la foto in questione: