Non dovrebbe mancare molto all’uscita di X-Men: Dark Phoenix ed ora l’account Fox su Weibo ha stuzzicato i fan.

Negli ultimi mesi si è discusso a lungo di X-Men: Dark Phoenix, posticipato da novembre 2018 a febbraio 2019 dato che, a seguito dei test screening, la Fox ha deciso di aggiungere alcune sequenze (ormai cosa comune per i blockbuster).

La necessità di riunire nuovamente l’intero cast in un momento in cui vi fosse la disponibilità di tutti ha portato inevitabilmente questi reshoot ad iniziare solamente agosto, a 3 mesi dalla release di novembre. Per non ridursi all’ultimo minuto e per non incorrere in errori, la Fox ha deciso di posticiparlo a febbraio del prossimo anno.

Con le riprese aggiuntive che termineranno presto, ormai è già tempo di pensare al trailer…ma quando potrebbe uscire?

Stando al social network cinese Weibo – che ha già pubblicato dettagli/immagini esclusive in passato – tra 3 giorni usciranno “grandi notizie” relative agli X-Men, presumibilmente durante le celebrazioni della festa di metà autunno.

Al momento non è dato sapere con certezza cosa pubblicherà la Fox, ma bisogna considerare che il trailer di Dark Phoenix, il prossimo film nella tabella di marcia, è già pronto ed è stato già mostrato durante una conferenza marketing a porte chiuse. Potrebbero decidere di mostrarlo anche al resto del mondo in versione ufficiale? Come sempre, vi terremo aggiornati.