Nuove scene di Spider-Man: Un Nuovo Universo, in uscita il 25 dicembre.

Manca poco più di un mese all’uscita del film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo in Italia, fissata per il 25 dicembre, ed ora è stata diffusa online una nuova featurette di circa un minuto, che ci mostra alcuni dei protagonisti: Miles Morales, Peter Parker, Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Peni Parker e Spider-Ham.

Buona visione!

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà nelle sale italiane dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nella versione originale del film, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales.

Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar® Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin. Il film è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

Sinossi: Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.