Avengers 4 potrebbe mostrarci il ritorno di Heimdall? Ecco quando spiegato da Idris Elba.

Tra le tanti morti di Avengers: Infinity War troviamo quella di Heimdall, trafitto da Thanos ad inizio film sulla nave di Thor ormai in fiamme.

Dato che si parla spesso del possibile ritorno degli eroi scomparsi in Avengers 4, Metro.co.uk ha chiesto ad Idris Elba se anche il suo Heimdall tornerà in vita. Al momento però, l’attore non ne ha minimamente idea:

Non ne ho idea, chissà. E’ stato fantastico far parte della famiglia Marvel. Sono sicuro che hanno deciso di sbarazzarsi di così tanti personaggi perché hanno concluso il loro corso naturale. Ho adorato interpretarlo, era il mio

Anche se l’attore non ha chiuso definitivamente al suo ritorno, sembra comunque improbabile: personaggi come Spider-Man, Doctor Strange e Pantera Nera hanno i loro sequel fissati ormai da tempo, mentre Heimdall è un personaggio di supporto del franchise di Thor, che al momento non è dato sapere con certezza se continuerà o meno. Magari ci sarà spazio per dei flashback, ma come dice lo stesso attore, potrebbe aver finito il suo corso.

Fonte