I Marvel Studios sono intenzionati a girare un film già annunciato a giugno del prossimo anno.

Bisognerà attendere ancora parecchio per scoprire i piani dei Marvel Studios per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma nonostante ciò, Kevin Feige e compagnia si stanno già preparando per i prossimi film.

Stando a quanto riporta GWW (via Omega Underground), Marvel vorrebbe girare un film nel Regno Unito a giugno del prossimo anno. Anche se non è stato rivelato il titolo, il sito sostiene che si tratta di uno dei progetti già annunciati, che potrebbero essere quindi: Eterni, Vedova Nera e Doctor Strange 2.

Secondo il sito, l’ipotesi più probabile è quella del film sulla Vedova Nera, per cui è stata ingaggiata la regista Cate Shortland. Potrebbe anche trattarsi di Doctor Strange 2, che secondo un recente rumor verrà girato proprio nella primavera del prossimo anno. Dopotutto Scott Derrickson dovrebbe tornare alla regia ed una parte delle riprese del primo capitolo si sono tenute proprio a Londra.

L’ipotesi Eterni sembra la più remota, dato che gli sceneggiatori sono stati ingaggiati solo a maggio e non c’è ancora un regista.

Come sempre, vi terremo aggiornati.