Grande passo in avanti con lo sviluppo del film dedicato agli Eterni di Jack Kirby.

Non è un segreto che dopo la Fase 3, l’Universo Cinematografico Marvel continuerà ad ampliarsi sempre di più verso storie ambientate nella galassia e non sulla Terra. Lo stesso James Gunn lo scorso anno ha spiegato che Guardiani della Galassia vol.3, in uscita nel 2020, porrà le basi per i prossimi 10 anni di film Marvel.

Ma quali saranno i piani per il futuro? Presto per dirlo con certezza, ma recentemente il presidente Kevin Feige ha confermato che si sono tenute alcune discussioni in merito all’esordio degli Eterni di Jack Kirby, razza di esseri sovrumani manipolati geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

Ora i Marvel Studios hanno fatto un notevole passo avanti con lo sviluppo del film, ingaggiando Matthew e Ryan Firpo per scrivere la sceneggiatura.

I due cugini hanno scritto insieme Ruin, un dramma di guerra che si è guadagnato il primo posto nella Black List del 2017, che raccoglie le sceneggiature più acclamate ma ancora non prodotte ad Hollywood. Da allora la sceneggiatura è stata acquisita ed il film è entrato nelle primissime fasi di sviluppo, con Justin Kurzel alla regia e possibilmente Gal Gadot come protagonista.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al progetto; vi terremo aggiornati.

Fonte