I fan Marvel su Reddit preparano l’omaggio definitivo all’MCU e vorrebbero includere anche Josh Brolin, interprete di Thanos.

Come vi abbiamo spiegato alcuni giorni fa, il 9 luglio andrà in scena il più grande ban di massa della storia su Reddit, dove più di 150mila persone in maniera del tutto casuale verranno bannate dal subreddit (gruppo di discussione) dedicato a Thanos, dal nome Thanos non ha fatto nulla di sbagliato.

Ovviamente negli ultimi giorni le persone iscritte al subreddit sono aumentate in maniera vertiginosa, ed ora alcuni fan hanno proposto un qualcosa di ancor più stravagante: far premere il pulsante per lanciare il bot e bannare le persone in maniera del tutto casuale proprio a Josh Brolin, interprete del Titano.

Petition to let Josh Brolin (Thanos) press the button that will balance the Sub. We can make this happen. from r/thanosdidnothingwrong

Rimaniamo ora in attesa di aggiornamenti…si tratterebbe dell’omaggio definitivo ad Avengers: Infinity War!

Tutti coloro che verranno esclusi, potranno comunque continuare la discussioni su altri Subreddit, come ad esempio /SoulWorld/InTheSoulStone, che riflettono una delle teorie maggiormente quotate dai fan secondo cui i personaggi scomparsi dopo lo schiocco di dita sono intrappolati all’interno del Soul World nella Gemma dell’Anima.