Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2, discutono del futuro del franchise quando passerà sotto il controllo di Disney.

Nel corso di una recente intervista, gli sceneggiatori Rhett ReesePaul Wernick hanno discusso delle loro idee per il futuro di Deadpool ora che l’accordo tra Disney e Fox potrebbe diventare finalmente realtà.

Rhett Reese ha spiegato che vorrebbe un incontro tra Wade WilsonSteve Rogers:

Vorrei che Chris Evans rimanesse ancora nel ruolo, adorerei vedere Deadpool e Captain America insieme. Lui è un uomo d’onore, è serio ed è un grande personaggio, Deadpool è esattamente l’opposto e potrebbe essere molto divertente.

In pieno clima Civil War, Paul Wernick ha invece spiegato:

Iron Man. Immaginate Tony Stark e Wade Wilson insieme. Non ci sarebbero altri momenti oltre ad un blaterare continuo tra i due, Dio, sarebbe estenuante!

La buona notizia è che la Disney sta per acquistare la Fox, quindi la lista dei personaggi che abbiamo a nostra disposizione crescerà e questo ci fa sorridere allegramente per il futuro.

Parlando dei personaggi che avrebbero voluto inserire in Deadpool 2, gli sceneggiatori hanno spiegato:

Avevamo stesure iniziali con personaggi diversi. Avevamo un villain chiamato Mr. X. Avevamo anche una versione della sceneggiatura con Spider-Man e Deadpool in mente, ma non l’abbiamo mai portata su carta [per ovvi motivi].