Anthony e Joe Russo tornano a parlare di Avengers: Infinity War.

Mancano esattamente 10 giorni all’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale cinematografiche italiane ed i vari attori, registi e produttori sono impegnati con il tour promozionale del film.

I Fratelli Russo nel corso di una recente intervista si sono concentrati sull’importanza del film per l’intero Universo Cinematografico Marvel, spiegando:

Se la Marvel sta scrivendo un libro per questi 10 anni di film Marvel, allora Infinity War rappresenterà il capitolo finale. In futuro verranno scritti altri libri e ci sarà una nuova fase di Marvel.

In un’altra intervista i due si sono soffermati invece su Avengers 4, che rappresenterà la fine anche per il loro viaggio personale nell’MCU, iniziato con The Winter Soldier:

Questa è la nostra possibilità di completare il viaggio personale che abbiamo iniziato in Winter Soldier e che terminerò con Avengers 4. C’è un arco molto personale per noi. Penso che capirete il nostro punto di vista come registi e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro questi film insieme.

Al momento non è dato sapere se i due fratelli abbandoneranno l’MCU dopo questi due capitoli sui Vendicatori, oppure se torneranno a lavorare con altri personaggi.

Fonte