Nem: The Infinity Watcher è entrato nei cuori dei Fratelli Russo, che lo hanno invitato persino sul set di Avengers 4 questo autunno.

Quando qualcuno di noi apprezza particolarmente un film, decide di vederlo più volte al cinema, portando amici o parenti; è un qualcosa che facciamo tutti se ne abbiamo la possibilità. Ma chi di voi ha mai visto lo stesso film per più di 40 volte?

Tutto vero, un ragazzo di Charlotte, che su Twitter ha scelto il nome Nem: The Infinity Watcher, ha spiegato di aver visto Avengers: Infinity War per oltre 40 volte, documentando ogni visione sui social.

Ovviamente i suoi spot sono diventati virali ed il ragazzo è stato invitato dai Fratelli Russo in persona alla première di Avengers 4, realizzando quello che possiamo definire il sogno di un popolo intero di nerd: vedere un film assieme a tutti i suoi attori preferiti.

Come se non bastasse, Joe Russo ai microfoni di ComicBook NOW ha voluto estendere l’invito persino alle riprese aggiuntive di Avengers 4!

Hey Nem, sono Joe Russo, come va? voglio ringraziarti per essere il più incredibile fan di Avengers: Infinity War nel mondo e siamo estasiati all’idea di averti come ospite alle première di Avengers 4 ad aprile. Voglio inoltre estendere l’invito e farti venire sul set ad Atlanta questo autunno, quando faremo alcune riprese aggiuntive di Avengers 4, porta anche la tua famiglia, sarai nostro ospite con onore. Prepareremo una grande giornata per te. Grazie mille per il tuo supporto, hai ispirato un sacco di fan Marvel di tutto il mondo e non vedo l’ora di conoscerti.

Fonte