In arrivo la nuova miniserie negli Stati Uniti.

E’ tempo di Spider-Geddon negli Stati Uniti d’America, la nuova miniserie della Marvel Comics realizzata da Christos Gage e Jorge Molina. La storia sarà simile al Ragnoverso, dove i vari ragni dovranno tornare a collaborare contro gli Eredi, la famiglia di cacciatori da cui proviene Morlum e che hanno un piano di vendetta Durante un’intervista Gage ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Con Spider-Man mi sento a casa, non esiste un particolare che preferisco di lui. Una delle prime storie che ho letto è stato Amazing Spider-Man #161. Lui è un eroe in cui puoi immedesimarti, perché fa errori, vive situazioni al limite, non molla mai e ti ispira quindi a fare altrettanto.

La storia centrale può essere letta e compresa da sola, ma chi si legge i preludi avrà comunque una visione più ampia della storia. I lettori devono sentirsi liberi di scegliere quello che vogliono.

Alcuni tra i personaggi confermati per questo crossover sono Spider-Woman, Spider-Man Noir, Spinneret, Marvel’s Spider-Man, Spider-Gwen, Superior Spider-Man, Spider-Man di Terra 616, Spider-Woman, Spider-Man 2099, Silk, Spider-Girl, Miles Morales, Spider-Punk e Scarlet Spider.

Di seguito le prime tavole: