Online nuove immagini ufficiali di Titans.
Recentemente Warner Bros. ha confermato che la serie Titans farà il suo esordio sulla piattaforma di streaming DC Universe il 12 ottobre e, contrariamente a quanto previsto, gli altri 11 episodi usciranno ogni venerdì e non saranno disponibili sin da subito (sulla falsa riga di Netflix).
In vista dell’uscita della serie, DC Universe (via Spoiler TV) ha pubblicato online tantissime immagini, che ci mostrano Dick Grayson, Starfire, Raven, Hawk e gli altri protagonisti della serie:
 

Titans segue le avventure di giovani eroi dell’Universo DC in un approccio più grintoso del classico franchise Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth (Raven), una ragazza posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti  in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo il percorso si uniranno a loro Starfire e Beast Boy. Insieme diventano una famiglia e una squadra di eroi.

Oltre ai personaggi menzionati nella sinossi, nella serie vedremo anche la Doom Patrol (la loro serie uscirà nel 2019), Jason Todd, Hawk e Dove.