Nuovi dettagli e tavole per Spider-Men 2 di Bendis e Pichelli

Recentemente la Marvel ha annunciato Spider-Men 2, seguito del primo team-up tra Peter Parker e Miles Morales.

Ora la Casa delle Idee ha rivelato ufficialmente i primi dettagli su questo crossover in 5 numeri, in cui i due eroi dovranno indagare sul doppelganger di Miles Morales.

Questo sequel sarà realizzato nuovamente da Brian Michael Bendis, Sara Pichelli e dal colorista Justin Ponsor.
La data d’uscita americana è fissata per luglio e la storia risponderà alla domanda posta sul finale del primo capitolo: cosa ha visto Peter Parker quando ha cercato su Google il Miles Morales di Terra-616?

Ecco cosa ha dichiarato Bendis in una nuova intervista con Marvel.com:

Una delle cose più belle di un universo condiviso è che quando scrivi qualcosa per un personaggio, accadono altre cose ad altri personaggi. Ora Miles fa parte dei Campioni. La sua vita è cambiata e la sua relazione con l’universo Marvel è totalmente differente da quello che abbiamo visto nel primo capitolo.

Questo sequel inoltre si concentrerà sulle dinamiche tra Peter e Miles dopo che hanno trascorso molto tempo  insieme, come spiegato da Bendis:

Peter e Miles si sono incontrati spesso. Quando Peter ha iniziato ad essere Spider-Man non aveva idea che altre persone avrebbero potuto prendere il suo posto. Questa premessa e queste tematiche verranno analizzate da diverse prospettive.

Di seguito la prima cover, accompagnata da variant cover e tavole in anteprima:

Fonte