Smentiti i rumor, Deadpool 2 ha ottenuto un ottimo punteggio ai test screening.

Recentemente la 20th Century Fox ha tenuto un test screening di Deadpool 2 per sondare il gradimento dei fan a circa 2 mesi dall’uscita – fissata per il 16 maggio in Italia.

Nonostante gli accordi di non divulgazione, qualche dettaglio è emerso online e dalle prime voci, il film si è rivelato un fallimento colossale agli occhi degli spettatori, con la Fox preoccupata per un possibile flop al box office.

Ora Steven Weintraub di Collider (ben più autorevole rispetto a fonti misteriose) ha tranquillizzato i fan, spiegando che i precedenti report sono del tutto falsi: Deadpool 2 è andato molto bene, raggiungendo quasi il massimo del punteggio!

Ho visto un report completamente falso su Deadpool 2. Da quello che ho sentito i primi 2 test screening hanno avuto un punteggio superiore a 90, con il secondo che ha quasi raggiunto il massimo. Ho anche parlato con persone che lo hanno visto. Ognuno mi ha detto che è eccellente. I fan lo adoreranno.

Marvel Studio News spiega che l’unica spiegazione potrebbe essere legata alla delusione di alcuni fan più tradizionalisti, rimasti delusi da un passaggio del film definito “brillante”, ma probabilmente meno fedele ai fumetti.

Potrebbe trattarsi di un plot twist sullo stile del Mandarino di Iron Man 3? Presto per dirlo con certezza.

Fonte