Nuove foto SPOILER dal set di Daredevil 3.

Sono attualmente in corso le riprese della terza stagione di Daredevil, ed ora sono trapelate online (via Le Notti del Diavolo) delle nuove foto dal set, che anticipano un gradito ritorno per tutti i fan della serie.

Da qui attenzione a possibili spoiler; proseguite solo se siete interessati.

In queste foto possiamo vedere Charlie Cox con indosso il primissimo costume di Daredevil interamente nero, già visto in tutta la prima stagione!

Certo, senza alcun contesto è difficile capire come queste scene potrebbero collegarsi con l’arco narrativo della terza stagione, ma sembrano esserci solo 2 possibilità:

  1. Matt Murdock decide di tornare alla sua attività da vigilante ripartendo da zero e dopo aver perso il precedente costume rosso (per via di The Defenders) decide di tornare ad indossare il costume nero per mancanza di alternative.
  2. Si tratta di una scena flashback, che potrebbe rivisitare i primi giorni di Matt Murdock come Daredevil per rivelare alcuni dettagli inediti.

Ecco le foto:

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che lo scorso anno Netflix ha confermato ufficialmente il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin, fissando la data d’uscita per il 2018.

Lo showrunner sarà Erik Oleson, con Drew Goddard che tornerà nel ruolo di produttore esecutivo.