Charlie Cox parla brevemente di Daredevil 3, che potrebbe uscire il 19 ottobre su Netflix.

Chi ci segue da tempo lo sa piuttosto bene: siamo grandissimi fan delle scene d’azione nei corridoi presenti in quasi tutte le produzioni Marvel su Netflix.

Tutto è iniziato nella prima stagione di Daredevil, in cui vediamo il protagonista alle prese con dei criminali per salvare la vita di un ragazzo imprigionato. L’intera scena, che si svolge in un singolo corridoio, è stata studiata con cura (omaggiando una celebre sequenza del film Old Boy) ed ha ispirato le successive produzioni supereroistiche.

Ora nel corso di una recente intervista con Yahoo!, Charlie Cox ha spiegato che anche la terza stagione di Daredevil includerà un’altra scena di combattimento nei corridoi, che renderà omaggio a quella della prima stagione:

Sono veramente eccitato per questa scena, che rappresenta un omaggio alla sequenza nel corridoio della prima stagione. Non vedo l’ora che la vedano anche i fan!

Anche nella seconda stagione abbiamo assistito ad una sequenza simile, che aggiunge ancor più criminali al mix. In questa scena, che inizia in un corridoio e si sposta per una rampa di scale, Daredevil combatte contro decine di membri dei Dog’s of Hell in maniera brutale e violenta, ricordando a tutti perché è chiamato “Il diavolo di Hell’s Kitchen”

Fonte