Crystal Dynamics continua con lo sviluppo di Avengers Project ed inaugura un nuovo studio a Washington.

Nei primi mesi del 2017, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix hanno annunciato una collaborazione che porterà allo sviluppo di The Avengers Project, una serie di videogiochi dedicati ai Vendicatori. Il primo titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics, che a settembre han aperto le candidature per i vari ruoli dello sviluppo.

Per ora ci son ben poche informazioni su questo titolo, che includerà una storia del tutto inedita che introdurrà un universo narrativo con “personaggi, situazioni e momenti iconici che hanno sorpreso i fan del franchise nel corso degli anni”.

Ad oltre un anno dall’annuncio, la software house Crystal Dynamics ha annunciato di aver aperto un nuovo studio satellite a Washington dal nome Crystal Northwest per aiutare nello sviluppo di Avengers Project ed altri titoli:

Il nuovo studio nell’area di Seattle è ufficialmente pronto da oggi. Dedicato allo sviluppo tecnologico, offre ancora più esperienza al tanto atteso Avengers Project. Gestito dai veterani dell’industria Chad Queen e James Loe, il nuovo studio rafforza lo sviluppo dei videogame futuri e della tecnologia.

Fonte