Gli spin-off della Sony Venom e su Silver Sable & Gatta Nera faranno parte dello stesso universo di Spider-Man ed il loro incontro è possibile!

Si parla spesso dello spinoff della Sony su Venom e su Silver Sable & Gatta Nera, che secondo i vari report faranno parte di un universo narrativo differente dall’MCU.

Ora però i piani potrebbero essere cambiati: la produttice Sony Amy Pascal, assieme a Kevin Feige dei Marvel Studios in una recente intervista ha infatti spiegato che questi due spin-off faranno parte dello stesso universo di Spider-Man, e di conseguenza dell’MCU!

Entrambi i film faranno parte dello stesso mondo che stiamo ora creando per Peter Parker. Voglio dire, potrebbero essere location differenti, ma siamo sempre nello stesso mondo e saranno connessi l’un l’altro.

Successivamente alla domanda sulla presenza di Tom Holland come Spider-Man in uno di questi spin-off, la Pascal ha aggiunto:

C’è la possibilità…c’è sempre la possibilità!

Tom Holland ha firmato per 6 film con i Marvel Studios, quindi anche il suo contratto gli consentirebbe di comparire in uno di questi spin-off.

Curiosamente proprio alcuni giorni fa Kevin Feige ha dichiarato l’opposto, spiegando che Venom non farà parte dell’MCU. Considerando le parole della Pascal, sicuramente si tratta di una sorta di depistaggio! (non è la prima volta che Feige dichiara cose simili)