Chris Hemsworth ha parlato con Taika Waititi durante la sera di capodanno per celebrare il successo di  Thor: Ragnarok e discutere del futuro del franchise

Thor: Ragnarok è stato un ottimo successo per i Marvel Studios, e già in passato il regista Taika Waititi ha spiegato di essere intenzionato a tornare per un eventuale quarto capitolo.

Ora Chris Hemsworth in una recente intervista con USA Today ha spiegato di aver contattato Waititi la sera di capodanno per celebrare il successo di Thor: Ragnarok e discutere del futuro del franchise:

Ci siamo fatti le congratulazioni per Thor 3. Ma abbiamo parlato anche di quello che potremmo fare nel quarto. Abbiamo solamente ipotizzato alcune idee per lavorare di nuovo insieme. E’ stata una delle partnership creative più divertenti di sempre per me.

E’ stato un piccolo passo avanti, se mai si farà.

Il quarto capitolo su Thor non è stato ancora confermato dai Marvel Studios e non è dato sapere se effettivamente il Dio del Tuono sopravviverà agli eventi di Avengers 4. Ovviamente per ora non possiamo far altro che attendere, considerando la segretezza dei Marvel Studios verso la Fase 4.

Il contratto di Hemsworth scadrà con questi due ultimi film sui Vendicatori, ma l’attore ha già spiegato che vorrebbe tornare ad interpretarlo.

Fonte



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal