Charlie Cox menziona Il Diavolo Custode, Rinascita ed altri archi narrativi tra le sue storie preferite in assoluto di Daredevil.

Durante il recente Amazing! Las Vegas Comic-Con, l’interprete di Daredevil nell’MCU, Charlie Cox, ha discusso dei suoi fumetti Marvel preferiti di Daredevil, spiegando:

Credo che le storie di Brian Michael Bendis ed Alex Maleev siano le migliori dal punto di vista delle tonalità per quanto riguarda il nostro show. Ci sono tante run grandiose che mi sono goduto e da cui ho tratto ispirazione. Penso spesso alle storie di Ed Brubaker e Michael Lark, davvero davvero divertenti con dei grandissimi colori ed una storia fantastica. Ovviamente devo menzionare Il Diavolo Custode, naturalmente Joe Quesada è molto vicino alla serie, è stato di aiuto averlo a bordo. Inoltre come non citare Frank Miller…Rinascita è speciale.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la terza stagione di Daredevil dovrebbe essere incentrata proprio su Rinascita di Frank Miller, ma rimaniamo in attesa del Comic Con di San Diego per scoprire (si spera) i primi dettagli sulla serie.

Nel frattempo, quale è la vostra storia preferita di Daredevil?

Fonte