Il cast di Justice League torna a parlare del possibile incontro con i Vendicatori!

Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg), Gal Gadot (Wonder Woman), e Henry Cavill (Superman) durante il recente ACE Comic Con di Long Island, hanno parlato dell’idea di un confronto tra Justice League e Avengers, dimostrando di essere più che pronti alla sfida.

Jason Momoa ha infatti spiegato:

Certo amico, voglio assolutamente essere lanciato in giro da Hulk, quindi voglio prendere portare il suo culo nell’oceano ed affogarlo. Non è così difficile. Poi diventeremo amici.

Siamo molto amici con gli altri attori come Chris Hemsworth e Robert Downey Jr., voglio dire, sarebbe veramente divertente. Siamo supereroi, ci stiamo godendo tantissimo i nostri personaggi.

Ray Fisher, interprete di Cyborg ha quindi aggiunto:

Certo. Voglio dire, se i due gruppi si incontrassero, sono sicuro che Superman e Wonder Woman da soli sconfiggerebbero il 90% di loro. [Cyborg ed Aquaman] li vedo come Cheerleader dalla loro parte [ride].

Se ne parla spesso. E’ una domanda simile a “è più veloce Flash o Superman”?. La vittoria dipende molto dalle circostanze, ma è divertente immaginarlo.

Gal Gadot ha spiegato:

Certamente, lo adorerei. Più siamo, meglio è. Sono tutti grandi personaggi, ma non per forza nemici. C’è la DC e c’è la Marvel. sono entrambi grandiosi e potremo fare un DC-Marvel [Team-Up], sarebbe fantastico.

Henry Cavill ha invece posto la domanda direttamente al pubblico…che ha scelto DC! Ecco il video in questione; andate al minuto 5:00 per la reazione del pubblico e di Jason Momoa visibilmente eccitato, a tal punto da scagliare un bicchiere per terra!



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal