Importanti stime per gli incassi di Black Panther, che potrebbe superare quelli di Guardiani della Galassia vol.2.

Negli Stati Uniti Black Panther è certamente uno dei film più attesi del 2018 e dopo le ottime recensioni, le stime sugli incassi dopo il primo weekend sono cresciute in maniera vertiginosa, toccando quota 165 milioni rispetto ai 90 milioni stimati ad inizio anno.

Queste cifre porterebbero l’ultima fatica di Ryan Coogler a superare Guardiani della Galassia vol.2, posizionandosi al quinto posto nella classifica dei film Marvel Studios con l’apertura migliori di sempre!

Le prevendite negli USA sono alle stelle ed hanno infranto ogni record, superando persino quelle del tanto atteso Captain America: Civil War. Come se non bastasse, ad alimentare l’entusiasmo ci ha pensato IMAX, che ha annunciato che Black Panther è diventato il miglior film dei Marvel Studios per le prevendite anche nel loro specifico mercato.

Insomma, anche se nel resto del mondo potrebbe non convincere tutti, in America è destinato ad un successo pazzesco. Prima di salutarvi, vi invitiamo a cliccare qui per leggere la nostra recensione del film senza spoiler.

Fonte