Dwayne “The Rock” Johnson aggiorna i fan sullo sviluppo del film di Black Adam.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente stato annunciato un intero film dedicato al personaggio.

Lo sceneggiatore Adam Sztykiel è stato ingaggiato a novembre dello scorso anno, dopo aver collaborato con Dwayne Johnson per Rampage, per scrivere la trama del film per New Line Cinema. Al momento non ci sono dettagli ufficiali in merito alla trama del film e non si conosce la data d’uscita, ma un indizio sull’inizio della produzione è stato fornito dallo stesso The Rock in una recente intervista.

Con Black Adam non penso che inizieremo nei primi mesi del prossimo anno. Al momento sembra che ad inizio del prossimo anno girerò Jumanji, quindi subito dopo un altro film di nome Red Notice con Gal Gadot ed un altro attore che deve essere ancora annunciato. Ma Black Adam possibilmente alla fine del prossimo anno. Lo script sta venendo benissimo, è grandioso e siamo veramente soddisfatti.

Successivamente l’attore ha stuzzicato i fan, accennando ad alcuni cameo molto interessanti:

Senza svelare nulla, POTREBBERO esserci un paio di comparse di altri supereroi della DC. Vedremo. Il bello di Black Adam è che potremmo girare un film indipendente, autonomo, ma il bello degli universi in sviluppo dalla DC è anche quello.

Potrebbe trattarsi di Superman e Shazam, come rumoreggiato da tempo? Presto per dirlo con certezza.