L’attore irlandese Tom Vaughan-Lawlor spera di tornare ad interpretare Fauce d’Ebano tramite motion capture.

Thanos è certamente la vera star di Avengers: Infinity War, ma c’è un altro villain che ha convinto appieno i fan: Fauce d’Ebano dell’Ordine Nero, interpretato dall’attore Tom Vaughan-Lawlor tramite motion capture.

Ora Vaughan-Lawlor in una recente intervista ha spiegato che spera di tornare ad interpretarlo dopo essersi divertito molto sul set:

E’ un grande personaggio ed è molto divertente interpretarlo. E’ scritto in maniera brillante e questo è un vero dono per un attore. E’ stato fantastico interpretarlo anche dal punto di vista fisico e adorerei l’opportunità di farlo di nuovo se possibile.

L’attore ha quindi raccontato i dettagli del suo provino per i Marvel Studios:

Ho un agente americano che mi ha inviato i dettagli di questo provino per Marvel, quindi ho invitato il mio tape. L’ho girato a casa ed ho dovuto indossare qualcosa che lo ricordasse. Ho girato alcuni filmato ed alcuni mesi dopo mi hanno chiamato per confermarmi.

Ero già un fan Marvel prima del casting, ma è stato grandioso ottenere la parte ed iniziare le ricerche, guardarmi tutti i film Marvel e studiare i fumetti, la storia e le origini di questo personaggio.

Marvel è una compagnia grandiosa che lavora con grandissimi attori.

Fonte