Come ben sappiamo, una volta ottenute le Gemme dell’Infinito Thanos in Avengers: Infinity War non avrà più bisogno di indossare la sua armatura, che nei fumetti è la dimostrazione massima del suo ingegno.

I Russo hanno spiegato che si tratta di una sorta di scelta filosofica da parte del Titano, che indica in maniera “simbolica” quanto sia diventato potente grazie al Guanto.

Questo però non esclude che almeno per le prime sequenze del film non indosserà l’armatura vista già in The Avengers, Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron. E’ iniziato infatti il Comic Con Experience 2017 brasiliano, ed è trapelato online un video che potrebbe mostrarci l’elmetto di Thanos.

Thanos Sculpture Helmet Brazil Comic Con Experience 2017

La scultura è stata avvistata allo stand dei Marvel Studios, che mostra in evidenza il logo di Avengers: Infinity War. Certo, potrebbe trattarsi semplicemente dell’armatura indossata in Guardiani della Galassia, dato che nello stand dei Marvel Studios sono presenti anche altri costumi del passato, come quello di Captain America: Il Primo Vendicatore e quello di Star Lord nel primo GotG.

Vi terremo aggiornati.