Un nostro piccolo approfondimento sulla nuova armatura di Iron Man vista nello spot TV di Avengers: Infinity War.

In nottata i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo spot TV di Avengers: Infinity War che ci mostra tante sequenze inedite ed un nuovo sguardo all’armatura di Iron Man, che sembra proprio ispirata alla Model Prime di Stark.

Come possiamo vedere nel trailer, l’armatura sembra comporsi addosso a Tony Stark in maniera simile alla Model Prime fumettistica, probabilmente l’armatura definitiva che racchiude ogni tipo di upgrade. Se la Bleeding Edge è “connessa” direttamente alle ossa, la Model Prime può attivarsi grazie ad un gadget indossato da Tony: nei fumetti è un bracciale, mentre nell’MCU potrebbe essere il nuovo reattore presente sul suo petto? (per scoprire maggiori dettagli SPOILER in merito cliccate qui).

Oltre al nuovo design, alcuni concept art del film hanno confermato che l’armatura ha la capacità di cambiare forma per creare quelle che sembrano essere dei blaster energetici, oltre a possedere un paio di repulsori/ali sul retro che presumibilmente lo aiuteranno nel volo nello spazio.

Nei fumetti, l’armatura Model Prime è collegata alle sinapsi di Tony e risponde immediatamente ai comandi…oltre ad essere resistente a tutti gli attacchi energetici ed elettromagnetici e ad avere la peculiarità di mutare la sua forma, di diventare invisibile e molto altro.

Di seguito lo spot TV (minuto 0.17 per l’armatura):



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal