Il nostro amichevole Arrampicamuri di quartiere si mostra in dei nuovi concept art scartati direttamente dal terzo capitolo della saga dei Vendicatori.

Recentemente abbiamo visto in azione l’Uomo Ragno con indosso il suo nuovo costume sul set di Spider-Man: Far From Home, ma a quanto pare una versione molto simile ed altre dall’aspetto peculiare erano state ideate per Avengers: Infinity War dall’artista Ryan Meinerding, capo dello sviluppo visivo ai Marvel Studios.

L’informazione è stata resa disponibile grazie alla condivisione di alcuni concept leaked, dove è possibile vedere le seguente varianti:

Per quanto riguarda due di queste l’aspetto è molto classico e non dissimile da quello del costume mai visto su schermo creato per Captain America: Civil War, con la differenza che uno di questi aveva del nero dove normalmente ci sono le sezioni blu del costume. Molto interessante una variante nera, che sembra rifarsi al concept scartato della Iron-Spider più simile alla versione fumettistica, con la differenza che i colori sono passati da rosso e oro a nero e bianco, rendendola molto simile al costume nero dei fumetti. Un ulteriore variabile della Iron-Spider in salsa fumettistica è presente, facendoci notare come l’intenzione di inserire inserire la versione rosso e oro fosse presente durante il processo creativo.