Interessante dettaglio su Avengers 4.

Ieri i Fratelli Russo hanno annunciato ufficialmente la conclusione delle riprese di Avengers: Infinity War e di Avengers 4, dopo oltre un anno di lavori.

Da qui attenzione a possibili spoiler.

Le ultime foto trapelate dal set però potrebbero aver anticipato il ritorno di una tecnologia Stark che abbiamo già visto in Captain America Civil War: il neuro-trasmettitore che permette di ricordare momenti della vita  annidati nei meandri della memoria perché dolorosi o traumatici.

Il nome di questo tecnologia è B.A.R.F. (BINARY AUGMENTED RETRO FRAMING) e sembra proprio che tornerà in qualche misteriosa forma durante gli eventi di Avengers 4.

Un fotografo di Atlanta, PassoriJoe, ha pubblicato alcune foto dall’ultimo giorno di riprese, tra cui vediamo i registi di fronte ad una valigetta con scritto proprio Binary Augmented Retro Framing.

Gli sceneggiatori di Avengers 4 sono gli stessi di Civil War, quindi è lecito immaginare un collegamento tra le due pellicole: magari Tony ha sviluppato inizialmente quella tecnologia per eliminare i momenti più traumatici, per poi accorgersi che potrebbe essere sfruttata in qualche modo contro Thanos o in possibili viaggi nel tempo.

Al momento non c’è niente di confermato naturalmente; vi terremo aggiornati.

Why didn’t anyone tell me this was not right side up?

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data:

Fonte