Joe Russo stuzzica su Avengers 4, spiegando che per ora la durata si assesta sulle 3 ore, ma essendo il film in fase di montaggio le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Manca ancora molto all’uscita di Avengers 4 e mentre siamo tutti in attesa di scoprire dettagli sul film – e sopratutto del trailer, che arriverà entro la fine dell’anno – il co- regista Joe Russo è impegnato in un Q&A con i fan.

Per celebrare l’apertura del suo bar, il regista sta infatti rispondendo ad una serie di domande dei fan e l’attenzione è rivolta naturalmente al quarto capitolo dei Vendicatori. Parlando della durata del film, Joe Russo ha spiegato che per ora non sono state prese decisioni ufficiali, ma il montaggio attuale è di 3 ore !

La durata di Avengers 4 attualmente è sulle 3 ore, vedremo se rimarrà cosi, ma per ora è di 3 ore.

Attualmente il film è nel bel mezzo del processo di montaggio e naturalmente le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, i Russo potrebbero scartare alcune scene ed è anche possibile che alla fine Disney decida di tagliare determinate sequenze per agevolare la distribuzione.

Per quanto riguarda la trama del film? il regista non si è lasciato sfuggire nulla di concreto, stuzzicando i fan e spiegando che la posta in gioco sarà il 100% più alta rispetto a quella di Infinity War.

Fonte