Nuovi interessanti dettagli su Aquaman, in uscita a dicembre, direttamente dai produttori.

Lunedì sera, durante la conferenza di Warner Bros. al CineEurope, è stato mostrato in anteprima il primo trailer ufficiale di Aquaman, che secondo Deadline uscirà online a breve.

Successivamente ai microfoni di EW, il produttore e presidente Toby Emmerich ha lodato il lavoro di James Wan, spiegando che “ci porterà in zone del tutto diverse reimmaginando il mondo subacqueo in maniera mai vista prima“.

Il produttore Peter Safran ha quindi aggiunto:

Aquaman ha grandissime scene d’azione e humor grandioso che funziona sotto tanti punti di vista…è la rappresentazione della visione unica di James Wan. Credo che sia un passo straordinario per indirizzare l’Universo DC verso il giusto percorso.

Infine il produttore Geoff Johns (accreditato anche tra gli sceneggiatori del film) ha lodato gli effetti visivi del film e la regia di Wan:

Il mondo subacqueo è un qualcosa di mai visto prima. Gli effetti visivi sono semplicemente magnifici e James Wan è stato capace di cambiare totalmente più generi passando dall’horror a delle grandi scene d’azione piene di colore fino a scene più emotive. E’ stato grandissimo nel gestire diversi generi.

Fonte