Durante il Comic-Con di New York Chloe Bennet ha affermato che le piacerebbe vedere un altro episodio sui Secret Warriors.

Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson (Quake), star di Agents of S.H.I.E.L.D., ha dichiarato che le piacerebbe girare un altro episodio su i Secret Warriors. Il personaggio di Bennet ha avuto una grossa evoluzione: partendo da semplice hacker della squadra,  finendo per essere un agente e potente inumana. Proprio nella terza stagione, un compito del suo personaggio è stato quello di aiutare gli inumani che da poco avevano subito la Terrigenesi, ed alcuni di questi si sono uniti alla squadra formando i Secret Warriors.

Comunque della squadra che abbiamo potuto conoscere nella terza stagione, il team dei Secret Warriors si è ridotto, e rimangono solo Daisy Johnson alias Quake, e Elena Rodriguez alias Yo-Yo, che è entrata a far parte dei personaggi principali della serie.

Durante il New York Comic Con si è parlato del rumor che vorrebbe il ritorno dei Secret Warriors nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e Bennet ha smentito questo rumor dicendo che questo non sarà il caso.  Tuttavia l’attrice ha detto che le piacerebbe vedere ritornare il team e che comunque qualche team-up tra Quake e Yo-Yo sarà presente in questa nuova stagione.

“Mi piacerebbe. Ci è piaciuto quell’episodio dove per un secondo è accaduto tutto questo. Attualmente il mio fumetto Marvel preferito è X-Men (che non è nei nostri diritti), ma amo l’idea e amo vedere le sequenze di combattimento  di persone con poteri che collaborano in quel modo unico, che solo i fumetti possono mostrarci. I vorrei avere molte più persone… Penso che vedremo un po’ di questo. Abbiamo Natalia, che adesso fa parte della serie regolare. Lei ha portato tanta energia nello show. Adesso abbiamo un’altra Inumana  come partner ed è divertente”

Fonte