Anche se le interazioni tra personaggi televisivi e personaggi cinematografici sembrano non essere in discussione (almeno per l’immediato futuro), Charlie Cox vorrebbe un incontro tra Daredevil e Spider-Man.

Durante il recente Las Vegas Comic Con, l’interprete di Daredevil Charlie Cox ha discusso del futuro del suo personaggio, spiegando che vorrebbe un team-up con Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

Devo essere molto attento qui. Voglio dire, sono sicuro di poterlo dire, ma voglio farvi una premessa dicendo che non vedo come possa succedere. Forse si, forse no. Non ho informazioni in merito secondo cui potrebbe farsi. Ma sarebbe davvero bello…adorerei fare un qualcosa con Spider-Man.

Già alcuni anni fa l’attore ha spiegato di essere un grande fan questo crossover:

C’è un episodio fantastico dei fumetti dove Matt Murdock deve difendere Daredevil, quindi Peter Parker indossa il suo costume per farlo sedere in aula.

Come sottolineato dallo stesso Cox, si tratta solamente di speranze e non c’è veramente niente in discussione per ora. A voi piacerebbe un crossover del genere?

Fonte