Nuovi dettagli su Avengers: Infinity War direttamente dal tour promozionale.

Mancano 9 giorni all’uscita di Avengers: Infinity War e stando a quanto spiegato ora da Robert Downey Jr., i fan devono preparare ad un qualcosa di inaspettato!

Durante il tour promozionale del film, l’attore ha infatti discusso del film con CNA Lifestyle, spiegando:

Ho letto su alcuni magazine che il momento preferito dei fan è la scena di combattimento di Civil War all’aeroporto perché ci sono tantissimi supereroi insieme. Ora l’universo è cresciuto ancor di più. Quello che le menti creative non vogliono fare è ripetere un qualcosa che ha già funzionato. Quindi, senza rivelarvi tutti i dettagli, la sfida è stata raggiungere ed espandere un qualcosa senza ripetersi proponendo cose che hanno già funzionato in passato.

Il co-regista Joe Russo ha quindi stuzzicato i fan, anticipando diversi team-up inaspettati:

Devi essere innovativo con questi film, ne abbiamo già fatto una ventina. Quello che rende unico questi film è che rappresenta la prima volta che tutti questi personaggi si ritrovano insieme. E’ stato questo il nostro approccio. Abbiamo preso personaggi da franchise diversi che non sono mai stati nello stesso ambiente ed abbiamo creato delle nuove relazioni. E’ il culmine di tutto, vedrete un sacco di personaggi insieme.

Fonte